Opera nelle seguenti province del Veneto
Rovigo, Vicenza, Padova, Treviso, Belluno, Venezia, Verona

A.A.A. Cercasi promotore con esperienza e P.iva per studi tecnici settore edile zona veneto.

logo ferb Nasce nel 1991 come DISTRIBUTORE e FORNITORE di materiali di rete a supporto d'imprese d'installazione e gestori di telecomunicazione.

1997: privatizzazione di Telecom Italia. In un mercato frazionato dalla comparsa di operatori alternativi, carrier internazionali e municipalizzate, diviene un interlocutore importante e affidabile per le realtà che operano nel settore della realizzazione di infrastrutture di rete. In questo scenario si presenta non più come semplice distributore, ma come solutore di problemi, supportando tecnicamente operatori, municipalizzate e studi tecnici.

2006: Ecotech acquista FERB, Figli di Ezio Rossi Spa, fonderia storica italiana, e si presenta così come produttore oltre che come distributore di materiali.

2007: in ottobre l’acquisizione di due stabilimenti di Telecom Cavi a un’asta pubblica porta alla nascita di Ecotel Srl, produttore di cavi per telecomunicazioni.

2008: in agosto l’acquisizione delle rimanenti attrezzature degli stabilimenti Telecom cavi potenzia ulteriormente la capacità produttiva di Ecotel Srl che diviene uno dei principali produttori di cavi per telecomunicazioni in Europa.

2010: in agosto con l’acquisizione di DURATEL il gruppo si completa con la progettazione e produzione di accessoristica di rete rame e fibra ottica.

La Società è certificata CSQ ISO 9001 dal 1998.


SITO AZIENDALE  
www.ferb.it

 

ATTIVITA'

Progettazione, realizzazione e distribuzione sul territorio nazionale di materiali per reti di telecomunicazioni.

  • Più di 2000 articoli gestiti in un’area magazzino di 3500 mq
  • Gestione magazzini esterni
  • Supporto tecnico